Viaggio in India

Io sono Indiana e mi chiamo Kaur Ramanpreet e a casa mi chiamano Raman e invece a scuola mi chiamano Romina. Sono Indiana, ma sono nata in Italia.
A un anno i miei genitori mi hanno mandato in India con mio fratello dai nonni perché mia mamma era ammalata.
Io mi divertivo molto con i miei cugini. Mi piaceva andare con i miei cugini al mercato perché mi comperavano tante cose buone: il cioccolato, lo zucchero e tante altre cose.
Sono tornata in Italia quando avevo due anni.

L’anno scorso sono tornata in India per il matrimonio di alcuni miei cugini e cugine.
Siamo andati con l’aereo. Mi è piaciuto perché ci davano i giochi. Mi sono divertita quando l’aereo scendeva.
Che fatica in India! Tre giorni di festa per ogni matrimonio, nove giorni di festa in tutto.
C’era musica, danze e tanti cibi buoni. Mi è piaciuto molto ballare. La musica Indiana è proprio bella.

Questa voce è stata pubblicata in i nostri testi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

