Mi descrivo

Mi chiamo Jessica Lazzari, ho dieci anni e mezzo vivo a Verzume con mia sorella Giada, mia mamma Francesca e mio papà Mario. Sono di statura alta e ho una corporatura normale. Ho i capelli soffici color castano chiaro, la fronte bassa e il viso tondo color roseo, le sopracciglia piccole, il naso all’insù, gli occhi grandi color marrone. La mia bocca è normale e ho le guance rosse come Heidi. Mi vesto quasi sempre con la tuta da ginnastica, ma nelle giornate di festa indosso abiti eleganti. Ai piedi porto quasi sempre gli stivaletti d’inverno, infradito, i sandali e le scarpe d’estate. Alle orecchie ho i buchi e porto sempre gli orecchini che mi hanno regalato la nonna Maria e il nonno Bruno.
Mi piace mettere al collo collane a forma di tucano e la graffa per tenere la frangia indietro.
Gli altri, soprattutto mia sorella Giada, dicono di me che sono gentile.
Il mio difetto è che a volte sono disordinata.
La mia famiglia dice che disegno bene.
Se mi trovo con gli amici sono felice.
Un aspetto del mio carattere di cui vado fiera è che sono molto volenterosa, infatti mi impegno sempre per imparare a fare tante cose nuove. Di me non vorrei cambiare niente.

Questa voce è stata pubblicata in i nostri testi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mi descrivo

  1. signoraProfe ha detto:

    Oh, ma che bello sarebbe adesso vedere un tuo disegno 😀

  2. paolaprampreet ha detto:

    secondo me sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. bebbe ha detto:

    potresti scrivere anke qualcosa di piu eh…………..

Rispondi

