Sono Giulia, mi descrivo

Mi chiamo Giulia, ho dieci anni e vivo a Tizzano Val Parma. Sono di statura media e ho una corporatura snella. I miei capelli sono ricci, color castano e sempre ben pettinati. Il mio volto è paffuto e ho la fronte alta. Ho gli occhi piccoli, brillanti, a forma di mandorla. Il mio naso è piccolo, a forma di patatina. La mia bocca è piccola e rotonda.
Mi vesto sportiva, con jeans e tute ma a volte indosso anche la gonna. Porto sempre le scarpe basse perché sono più comoda. Per gli eventi mi metto la gonna e gli stivali. Al collo porto una catenella a forma di cuore, ho gli orecchini a forma di stella e dei braccialetti d’oro.
Penso di essere una persona divertente, brillante ed energica.
I miei amici dicono che sono una persona simpatica e bella.
Il mio difetto è che sono molto disordinata e il mio pregio è la simpatia. Ho anche un ‘ altra bella qualità sono molto gentile e disponibile.
Mi piace essere mammona.
Di me non vorrei cambiare niente.

Questa voce è stata pubblicata in i nostri testi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sono Giulia, mi descrivo

  1. giadalazzari ha detto:

    Molto bello il testo!
    complimenti!!!
    (da giady e jessy)

  2. jessicalazzari10 ha detto:

    Bello il testo!!!!!!

Rispondi

