Punti di vista

Mia sorella che cosa potrebbe scrivere di me nel suo diario? Provo ad immaginarlo.

Ciao mi chiamo Jessica, ho 11 anni e oggi vorrei parlarvi di mia sorella Giada.
Di lei penso che non è dispettosa e che è un po’ secchiona, ma non troppo.
È simpatica, sportiva ed educata con tutti ma quando si arrabbia diventa un diavolo.
Quando si mette in testa una cosa deve averla per forza se no insiste per tre mesi. Io infatti le dico sempre che ha la testa dura. Ma lei non si offende.
Penso che è intelligente, impicciona perché sbircia nelle mia cose private ma a volte no.
A volte litighiamo ma dopo ci chiediamo scusa.
Quando la mamma ci sgrida cerchiamo di difenderci a vicenda.
Anche se ha un po’ di difetti per me è la sorella migliore del mondo e non la cambierei con nessun altro.

Questa voce è stata pubblicata in i nostri testi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

