Un fiore per te

Valentina: “mamma sei tanto brava
che ti dedico un grosso bacio”

Luigi: “mamma ti amo perché mi piaci
e perché sei morbida. Ti voglio bene”

Leonardo: “mamma auguri”

Benedetta: “mamma io ti voglio tanto bene,
perché mi aiuti quasi sempre e mi pettini”

Steve: “mamma ti voglio bene,
perché sei bella e carina”

Emma: “mamma ti voglio bene,
perché sei bella e brava”

Isha: “mamma sei belle e ti voglio bene”

Sanjay: “alla mia mamma un fiore,
perché ti voglio bene e mi piaci”

Christian: “mamma ti vorrei dare questo fiore,
perché ti voglio tanto, tanto bene”

Greta: “mamma ti voglio tanto bene,
perché mi piaci”

Samuele: “mamma ti voglio bene,
perché sei buona e delle volte cattiva”

Alice: “mamma ti voglio bene,
perche’ sei brava”

Iacopo: “mamma ti voglio bene,
perché mi fai sempre le coccole”

Martina: “mamma io ti voglio tanto bene,
perché sei buona”

Silvano: “mamma ti voglio bene,
perché sei la mia”

Mattia: “mamma ti voglio bene,
perché sei il mio amore”

Pietro: “mamma ti voglio bene,
perché sei la mia mamma buona”

Lorenzo: “mamma sei bella e brava”

Giada: “mamma ti voglio bene,
perché sei bella e buona”

Paolo: “mamma ti voglio bene,
perché sei brava”

Michele: “mamma ti voglio bene,
perché sei bella”

Ludovica: “mamma ti voglio bene,
perché sei bravissima”

Sofia: “mamma ti voglio bene,
perché sei bella e carina”

Stefan: “mamma tanti auguri
per la tua festa.
ti voglio bene”

Questa voce è stata pubblicata in scuola dell'infanzia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

