Che bello fare teatro

GIADA: mi è piaciuto molto quando la Valentina, la Benedetta e io ci siamo alzate a dire la poesia “Dedicato a te”.
EMMA: quando ho fatto la rosa e quando ho recitato la poesia della mamma.
MATTIA: quando ho detto la frase del silenzio: il silenzio è quando un’ape si posa a terra.
LUIGI: quando facevo il mio gesto: il salice piangente, poi mi è piaciuto quando sono andato a casa e ho giocato un po’ a pallone.
CHRISTIAN: quando io e Paolo abbiamo detto la frase nel bosco del silenzio, poi mi è piaciuto di più quando sono uscito che ho visto i miei genitori che mi guardavano.
SOFIA: quando abbiamo fatto la recita per tutti i genitori e quando ho fatto il pino e ho detto la poesia.
STEFAN: mi è piaciuto stare in cerchio e quando dietro è venuta mia mamma.
IACOPO: a me è piaciuto quando abbiamo fatto la fila per entrare in palestra e quando sono andato dai miei genitori.
SAMUELE: quando siamo entrati dalla palestra.
PAOLO: mi è piaciuto di più quando Adriano ha suonato il violino, poi quando noi abbiamo recitato “Ciao tu chi sei?”
MARTINA: mi è piaciuto quando abbiamo fatto la canzone, poi quando la Benedetta, la Valentina e la Giada recitavano la canzone.
LORENZO: il violino che suonava molto bene Adriano, poi mi è piaciuto quando siamo entrati in palestra.
LUDOVICA: mi è piaciuto Adriano che suonava il violino, poi…
ALICE: mi è piaciuto quando ho fatto la violetta in palestra.
GRETA: mi è piaciuto di più quando Adriano ha suonatola ninna nanna.
VALENTINA: mi è piaciuto quando abbiamo cantato “Dedicato a te” e quando Adriano ha suonato il violino.
LEONARDO: quando io mi sono messo in fila con gli altri e ho visto i miei genitori e quando ho fatto l’albero.
ISHA: piaciuta la festa.
BENEDETTA: quando abbiamo sentito il violino e ci siamo addormentati e quando ero una rosa che si chiudeva. Quando mi hanno visto i miei genitori e i miei nonni.

Un momento dello spettacolo

Questa voce è stata pubblicata in scuola dell'infanzia, teatro, vita a scuola e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

