Una bellissima giornata

Un caldo sabato di giugno 2012 siamo andati a Gardaland: ci sono volute tre ore per arrivare a destinazione. Il primo gioco che abbiamo fatto è stato un trenino, brutto e noioso, poi siamo passati ad un – come lo chiamo io – Sali e scendi; questi giochi appartengono alla categoria dei piccoli.

Il gioco successivo è stato quello delle tazze; poi siamo passati a un gioco chiamato Ramses, dove dovevi sparare con delle pistole a raggi laser a dei puntini colorati e, cosi facendo, accumulavi punti. Mi sono piaciuti molto il Mammut, un treno che va velocissimo; le canoe: tronchi finti ma molto realistici con i quali facevi salite e discese abbastanza ripide.

I giochi più tranquilli, contando il caldo atroce che c’era, sono stati il viaggio sui gommoni acquatici; un braccio che andava così in alto da far vedere tutto Gardaland e un treno che faceva da giro turistico del parco. Tra un gioco e l’ altro si sono fatte le 11 di notte! Siamo andati via contenti di aver passato una bellissima giornata.

Gardaland

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in i nostri testi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...