I nostri costumi di Carnevale

Sabato scorso con mia madre e mia sorella Cristina siamo andate a comprare un vestito di Carnevale per me. Nel negozio c’erano tanti costumi a me piaceva quello di Rapunzel, ma non c’era della mia taglia. Mia madre mi ha consigliato di prendere un costume adatto alla mia età, ho visto un costume da marchesa che mi piaceva, me lo sono provata e mi andava bene. Il costume era composto da una casacca bianca con le maniche rosse, arancioni e dorate e sotto ha un pizzo rosso. E dei pantaloni con dei fiocchi rossi e un cerchietto con un fiocco. Ieri sono andata in un altro negozio dove ho comprato un paio di orecchini rosa da mettere con il vestito di Carnevale.

Alice

Il mio vestito è molto bello. È di Cenerentola. Si può usare da due lati: da un lato è azzurro, molto elegante e brillante. Dall’altro lato è semplice, colorato ma anche elegante. Sono già tre anni che uso questo vestito, ma è sempre bello.

Emma

Il mio costume è fatto di pizzo, raso, retine ed è di colore rosa, bianco e nero. La mia gonna è corta e ampia. La maglietta ha due bottoni davanti, ha la cerniera dietro e un pipistrello rosa e lo stemma della Monster High.

Benedetta

A Carnevale mi vesto da principessa. Il mio vestito è lungo, e di colore viola, rosa, giallo e fucsia. Le decorazioni sono i fiori applicati sulle maniche e sulla gonna. In testa ho la corona.

Martina

Il mio costume di Carnevale è di Scooby Doo. È di stoffa marrone e pelosa, ha una coda lunga e un collare azzurro. Ha una maschera con il muso nero, simpatico e buffo di Scooby Doo.

Michele

Il mio vestito ha un cappello con una piuma, un mantello rosso, le maniche gialle e i pantaloni a righe gialle e blu. Mi sono vestito da moschettiere.

Christian

Il mio costume di Carnevale rappresenta Zorro. Ho un cappello nero con la Z bianca. Un mantello nero e una spada di plastica.

Silvano

Il mio vestito di Carnevale è delle Winx, è luccicante, ha la gonna corta, ha le ali è fatto di velo, ha i guanti e a me piace tanto.

Sofia

Il mio vestito di Carnevale è nero con una maschera nera, i denti lunghi, un mantello nero e fa tanta paura. Sono vestita da…? Dracula.

Greta

Il mio vestito di Carnevale è da militare, è verde e marrone con il basco rosso e le medaglie. La mia divisa da soldato ha i gradi da capitano, cioè sono le stellette gialle. Ha il cinturone originale, era di una divisa del mio papà. Io ho aggiunto le manette e le armi. Questo vestito mi piace molto, alcuni giorni lo metto per giocare.

Paolo

 

Questa voce è stata pubblicata in i nostri testi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

