Cara mamma ti vorrei dire…

Mamma sei bellissima e ti voglio un mondo di bene. Grazie per tutto quello che fai.

Martina

 

Ti voglio bene, grazie mamma per tutto quello che fai per me. Sei brava, sei gentile e sei bellissima.

Michele

 

Mamma grazie per tutto quello che fai per me. Sei gentile con me e ti voglio tanto bene.

Benedetta

 

Mamma ti voglio bene, vorrei giocare con te. Grazie per tutto quello che fai per me. Ti ringrazio per tutto quello che mi insegni e non voglio che tu te ne vada.

Alice

 

Ti voglio bene.

Christian

 

Ti voglio bene e mi piace quando mi vieni a prendere a scuola.

Paolo

 

Ti voglio dire che ti voglio tantissimissimissimo bene e mi piace quando mi abbracci.

Mattia

 

Mi piace tanto quando mi fai le coccole e quando giochi con me.

Valentina

 

 

Ti voglio un sacco di bene, ti ringrazio per tutto quello che fai. Mi piace quando mi dai i baci e mi abbracci.

Sofia

 

Ti voglio un mondo di bene. Grazie perché mi fai tante cose, mi fai tante coccole e prendi tante cose per farmi contenta.

Giada

 

Ti vorrei dire che devi imparare a fare i cappelletti. Mi piace quando mi fai le coccole.

Emma

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in generale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

