I Musicanti di Brema in sosta a Tizzano

Venerdì 17 febbraio è andato in scena lo spettacolo intitolato “I Musicanti di Brema”, liberamente tratto dall’omonima fiaba dei Fratelli Grimm.

In questa occasione il Centro Paglia si è trasformato in un piccolo e affollato teatro. Ma come è potuto accadere tutto ciò? E’ successo così…

Viaggiando in direzione Brema, città a molti sconosciuta, una compagnia di musicanti un po’ stravagante formata da un Asino, un Cane, un Gatto e un Gallo ha fatto una sosta a Tizzano.

Questi simpatici animali hanno saputo raccontare le loro storie, con allegre canzoni accompagnate dalle note di una fisarmonica, ai bambini delle scuole dell’Infanzia di Monchio e Tizzano e della scuola Primaria di Tizzano. L’attenzione dei bambini è stata “catturata” dalle avventure di questi coraggiosi e audaci personaggi, ai quali ha dato vita l’attrice Francesca Grisenti accompagnata dal fisarmonicista Nicholas Forlani.

Speriamo che Francesca e Nicholas possano ritornare presto a intrattenerci con storie ricche di spunti e riflessioni interessanti.

Alcune immagini dello spettacolo 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in teatro, vita a scuola. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...