Dalla magia dei Musicanti di Brema ai nostri disegni…

Classe prima e seconda

Classe terza

Classe quinta

Alcuni commenti sullo spettacolo…

Paolo: I bravissimi attori dei Musicanti di Brema hanno fatto ridere e divertire tutti, hanno recitato in modo perfetto le parti. La fisarmonica di Nicholas ha accompagnato Francesca durante la recita. Mi sono divertito molto.

Sofia: Lo spettacolo intitolato I Musicanti di Brema è stato divertente, interessante e allegro. Ho riso perché le canzoni erano veramente splendide. I quadri dell’asino, del cane del gallo erano magnifici.

Alice: Il 17 febbraio noi studenti della scuola Primaria siamo andati al Centro Paglia e abbiamo assistito allo spettacolo dei Musicanti di Brema e a mio parere questo spettacolo è stato divertente, molto allegro ed è stato un modo per comunicare e raccontare delle emozioni attraverso il teatro.

Emma: Il 17 febbraio al Centro Paglia, fra musica e divertimento, abbiamo guardato I Musicanti di Brema e ci siamo divertiti moltissimo.

Benedetta: Lo spettacolo dei Musicanti di Brema ha intrattenuto noi bambini con musiche e balli coinvolgenti. Francesca, l’attrice, ha interpretato i personaggi attraverso voci, canzoni e storie molto originali.

Valentina: I Musicanti di Brema è uno spettacolo molto bello: c’era un’unica attrice che ha interpretato ruoli diversi ed era accompagnata da un musicista che suonava la fisarmonica. Insieme erano bravissimi!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in arte, teatro. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dalla magia dei Musicanti di Brema ai nostri disegni…

  1. Francesca Grisenti ha detto:

    È stato bellissimo essere con voi con la nostra storia. La vostra accoglienza e il vostro entusiasmo ci hanno davvero scaldato i cuori. Ed è bellissimo ora, a distanza di tempo, ri-trovarci nei vostri disegni e nelle vostre parole.. Speriamo davvero di incontrarci di nuovo. Un caro saluto e buona primavera. Francesca e Nicholas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...